Questions? +1 (202) 335-3939 Login
Trusted News Since 1995
A service for global professionals · Tuesday, April 30, 2024 · 707,708,378 Articles · 3+ Million Readers

Osmi lancia i suoi corsi di inglese in Spagna e in Italia

Osmi, il primo ecosistema didattico al mondo, lancia i suoi corsi di inglese in Italia

ROME, ITALIA, June 10, 2022 /EINPresswire.com/ -- Osmi, il primo ecosistema didattico al mondo ad includere tutto, dalle app educative basate sull'intelligenza artificiale al tutoraggio online, lancia i suoi corsi di inglese in Spagna e in Italia e apre a tutti nuove opportunità per imparare l'inglese. Spinta dal successo degli studenti di Osmi, l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti le conoscenze testate sul campo di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi.

Osmi lancia più di 100 corsi diversi, da principiante ad esperto, con lezioni di insegnanti madrelingua, club di conversazione, materiali interattivi, auto-test e un'app personale per un facile accesso ai contenuti. Ma il valore aggiunto più grande è che ognuno troverà una soluzione adatta a sé. Tutti possono studiare con Osmi: che tu sia un genitore in congedo parentale, un direttore generale, un membro del consiglio di amministrazione o un principiante dell'inglese.

Nell'ambito del lancio dei programmi, Osmi ha condotto una ricerca basata sui dati SaaS della piattaforma Semrush. Lo studio di Osmi ha analizzato le query di ricerca su Google Italia e ha scoperto che gli italiani in questo momento sono molto interessati alla lingua inglese.

Nell'ultimo anno, le persone in Italia hanno iniziato a fare ricerche sullo studio dell'inglese con una media di 6.600 ricerche su Google: più che in Spagna (2.400 ricerche Google in media) e Portogallo (2.400 ricerche Google in media). Allo stesso tempo, le ricerche relative all'apprendimento dell'inglese con le app sono cresciute del 1.300%. Nella maggior parte dei casi, gli italiani sono interessati alle app gratuite.

Se decidi di iniziare a studiare l'inglese, questo è il primo passo verso il successo. Se non ci sono scuole vicino a te, o sei un genitore e vuoi che tuo figlio inizi a studiare inglese, non devi preoccuparti. Tutti possono iniziare a imparare, a qualsiasi età. Le cose importanti per imparare l'inglese sono la regolarità e l'autodisciplina. Osmi rende l'apprendimento il più accessibile possibile. Non è necessario sedersi al computer o venire a lezione a una certa ora. Tutto quello che serve a chi studia è il desiderio di imparare e un telefono cellulare. Al resto pensa Osmi.

Per quanto riguarda l'insegnamento ai bambini, Osmi ha preparato anche pacchetti personalizzati, corsi basati sullo story based learning e un approccio speciale per rendere la didattica dei bambini divertente e professionale. Visto l'aumento del 23% delle ricerche su Google in Italia per "corsi di lingua per bambini", Osmi ritiene che le lezioni di gruppo possano aiutarli i bambini a integrare la lingua nella loro vita quotidiana e a sviluppare le loro capacità comunicative in modo semplice e veloce, in un ambiente confortevole e divertente.

I prezzi dei corsi partono da 12,90€ e Osmi propone più di 30 pacchetti diversi a seconda del livello, della frequenza di lezioni e dell'approccio. Sono inoltre disponibili molti strumenti gratuiti, facilmente accessibili in un unico posto. Risparmia fino a 1.000€ all'anno.

Osmi PR Team
Osmi
+358 4573962513
email us here

Powered by EIN Presswire


EIN Presswire does not exercise editorial control over third-party content provided, uploaded, published, or distributed by users of EIN Presswire. We are a distributor, not a publisher, of 3rd party content. Such content may contain the views, opinions, statements, offers, and other material of the respective users, suppliers, participants, or authors.

Submit your press release